Le foto del compleanno di Damiano David dei Maneskin sono diventate virali sui social network. In queste lo vediamo assumere una posa da gangster dove fa il gesto della pistola ai capelli rasati che riportano il simbolo del noto marchio di moda quello di Gucci.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo look di Damiano è diventato subito virale, come spesso capita per lui e gli altri membri della band dei Maneskin. Alla festa erano ovviamente presenti anche gli altri membri della band Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Non c’era però la bassista Victoria che si è limitata a mandare dei messaggi molto teneri al collega.
Ovviamente la trovata del logo di Gucci rasato sulla testa è anche legato al fatto che il cantante è testimonial del noto marchio di moda. Sono stati tantissime le condivisioni con le foto, firmate dal fotografo Fabio Germinario, hanno superato 675mila like. Tra gli invitati alla festa c’era anche la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. Non è ovviamente la prima trovata stravagante del gruppo che oltre per la musica si è fatto notare per il look trasgressivo e per scelte come quella di indossare calze e autoreggenti sul palcoscenico.
Intanto la band si prepara all’uscita del loro terzo album, il 20 gennaio infatti sarà fuori Rush! anticipato dal singolo Gossip in uscita il 13. Nel disco ci sarà anche il brano inciso insieme a Tom Morello, storico chitarrista dei Rage Against the Machine e non solo.