Daniel Craig e sua figlia Ella hanno sfilato sul red carpet della serata conclusiva del BFI London Film Festival. L’attore e la sua primogenita, anche lei attrice, raramente partecipano insieme a questi eventi. L’ex 007 ha assistito alla premiere europea di Glass Onion – Knives Out, il suo ultimo film.
Visualizza questo post su Instagram
Ella Craig, conosciuta nel mondo dello spettacolo come Ella Loudon, è nata nel 1992, frutto del matrimonio tra l’attore e Fiona Loudon. La ragazza, anche lei attrice, raramente compare in compagnia del padre in manifestazioni ufficiali, per questo, l’arrivo di Daniel Craig e la figlia, è stato accompagnato da una serie di scatti dei fotografi che hanno voluto immortalare l’evento.
Daniel Craig ha posato sorridente con Ella, l’attore indossava uno smoking blu,. I due hanno partecipato alla serata finale del 66° BFI London Film Festival presso la Royal Festival Hall dove è stato proiettato, in anteprima europea, Glass Onion – Knives Out.
Il film con Daniel Craig è il sequel di Cena con delitto – Knives Out, la pellicola del 2019. Nel cast ci sono anche Janelle Monáe, Edward Norton, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Dave Bautista, Kate Hudson e Ethan Hawke. Glass Onion – Knives Out è diretto da Rian Johnson.