David Gail, 58 anni, attore statunitense noto soprattutto per il ruolo del fidanzato di Brenda, Shannen Doherty in Beverly Hills 90210, è morto: a comunicarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è stata la sorella, Katie Colmenares, con un toccante messaggio; non sono al momento noti altri dettagli sulla tragedia. Ulteriori informazioni verranno fornite dalla famiglia dell’attore in un secondo momento.
Visualizza questo post su Instagram
Colmenares ha ricordato il fratello con queste toccanti parole: “Sei stato accanto a me ogni giorno della mia vita. Sei stato il mio miglior amico, il mio socio, contro tutti e contro tutto. Ti terrò stretto nel mio cuore, mio fantastico e meraviglioso fratello. Mi mancherai ogni minuto di ogni giorno, per sempre, e non ci sarà mai nessun altro come te.”
Nei commenti anche il produttore della serie, Peter Ferriero, ricorda Gail: “Era un uomo gentile, avrei tanto voluto conoscerlo meglio; era così pieno di vita e di storie incredibili da raccontare, Sono grato di averlo conosciuto. Condoglianze a te e a tutto il mondo; è stato veramente un dono“.
Gail, nato in Florida nel 1965, aveva interpretato il ruolo di Stuart per 8 episodi; l’attore era noto soprattutto per aver lavorato nella soap opera Port Charles, oltre ad aver partecipato come comprimario in alcune serie tv anni ’90.