Demi Moore ha festeggiato venerdì i suoi 60 anni ed ha ricevuto moltissimi messaggi di affetto anche da l’ex marito Bruce Willis e da tante altre star di Hollywood come Gwyneth Paltrow. Bruce Willis e sua moglie, Emma Heming Willis, hanno augurato all’attrice Demi Moore buon compleanno sui social. Nella sua storia di Instagram, la Heming Willis ha condiviso una foto di lei e del marito con in mano il libro della Moore, “Inside Out”, con un testo in basso: “Buon compleanno, @demimoore. Ti amiamo dentro e fuori“.
La Moore ha poi repostato il messaggio di compleanno sulla sua storia di Instagram. Emma e Demi sono riuscite a unire le loro famiglie e nel corso degli anni sono diventate grandi amiche. Si sono riuniti all’inizio del 2022 quando – accanto a una foto d’epoca Willis – Emma, Demi e le loro figlie hanno condiviso un messaggio che rivelava il suo ritiro dalla carriera hollywoodiana in seguito alla diagnosi di afasia.
Anche Gwyneth Paltrow si è unita ai grandi festeggiamenti per Demi Moore. La fondatrice di Goop ha mostrato un po’ di affetto alla sua amica attrice e ha condiviso un dolce selfie con la didascalia: “Buon compleanno mia cara @demimoore. Che vita hai vissuto finora. Mi ispiri a ogni pasto, durante ogni passeggiata e in tutti i momenti della vita. E posso dire con certezza che sei la più bella 60enne del pianeta“.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa Moore ha anche condiviso un momento del suo compleanno sul proprio account Instagram. Nel video, la star è su un aereo, circondata da tutte le persone più care. L’attrice balla mentre le persone intorno a lei cantano “Happy Birthday”: “Ho raggiunto un compleanno importante sentendomi amata e grata! Grazie a tutti per i dolci messaggi di ieri“, ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram