Ansel Elgort e Shailene Woodley hanno ricreato l’iconica presa di Dirty Dancing, come mostra la foto condivisa dall’attore sui social, che lo immortala in Italia in compagnia della collega ed amica. Nel corso degli anni, i due hanno recitato insieme in Colpa delle stelle e in Divergent, entrambi usciti nel 2014.
Visualizza questo post su Instagram
La foto di Ansel Elgort che solleva Shailene Woodley ha entusiasmato i fan dei due attori, i quali si sono riversati sotto il post per complimentarsi con la coppia per il modo in cui hanno ricreato la presa che in Dirty Dancing vedeva protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey. Woodley, dal canto suo, ha poi condiviso alcune clip nelle sue storie di Instagram che mostrano il dietro le quinte del passo di danza. Nei filmati si vedono i due attori mentre si esercitano per realizzare al meglio la presa. L’attrice ha quindi spiegato ai suoi follower che “ci sono voluti alcuni tentativi” prima di ottenere il risultato voluto.
In precedenza, Shailene Woodley ha parlato della sua amicizia di lunga data con Ansel Elgort, spiegando come questo rapporto abbia alimentato ulteriormente la loro chimica durante le riprese di Colpa delle stelle. “C’è qualcosa di veramente bello nel lavorare con qualcuno più e più volte, perché più conosci qualcuno a livello personale, più ti senti libero artisticamente“, ha detto l’attrice, aggiungendo: “Penso che se Ansel e io non ci fossimo conosciuti già per Divergent, la nostra relazione in questo film non sarebbe stata così“.