Sapete dove abita Lorella Cuccarini? La celebre show girl e insegnante di Amici abita in una splendida villa immersa nel verde alle porte di Roma, in zona Castel de Ceveri. Una casa con piscina e giardino enorme che condivide con la sua famiglia. Ma scopriamo qualcosa di più su questa meravigliosa abitazione.

Come già detto, la casa di Lorella Cuccarini si trova a Roma, città in cui la conduttrice è nata e cresciuta. Sebbene non sia noto l’indirizzo esatto della villa, sappiamo che questa si trova lontana dalla frenesia della Capitale, in zona Castel de Ceveri, che fa parte del comune di Formello, in provincia di Roma. Attraverso le immagini che Lorella Cuccarini condivide sulla sua pagina Instagram, possiamo vedere come la sua abitazione sia letteralmente immersa nel verde, circondata da quello che sembra più un parco che un semplice giardino. Una vera e propria oasi di pace nella quale prati fioriti, alti alberi e siepi curate contribuiscono a garantire alla show girl privacy e relax quando si trova lontana dalle telecamere. A completare l’esterno di questa casa da sogno troviamo poi una bellissima piscina incastonata nel giardino e un viale mattonato che, attraversando un prato all’inglese e un patio, conduce all’ingresso.

Al suo interno, la villa di Lorella Cuccarini – che si sviluppa su tre livelli – ricorda quasi una baita di montagna, con rivestimenti in legno dal pavimento al soffitto e comodi arredi. Le grandi vetrate permettono poi agli ambienti di essere inondati di luce naturale durante il giorno, conferendo all’abitazione un aspetto ancora più confortevole. Ovviamente, nella casa della nota conduttrice televisiva non poteva mancare una palestra domestica; anche se Lorella Cuccarini preferisce tenersi in forma all’aria aperta, portando a spasso il cane Percy nel giardino attorno casa. La ballerina e conduttrice condivide la sua bellissima casa con il marito Silvio Testi e i loro figli, Sara, Chiara, Giorgio, Giovanni
