Drew Barrymore è diventata virale sui social network con un video dove mostra la sua camera da letto nel disordine più totale L’attrice fa sorridere il pubblico dimostrandosi molto ironica, come sempre, sia prima che dopo le pulizie in casa.
L’artista ci porta con l’obiettivo all’interno di casa sua e senza vergogna ci mostra vestiti accatastati su letto e poltrona oltre a una quantità esorbitante di oggetti sparsi sul tavolo e anche per terra. La sua faccia è abbastanza sconvolta, ma dopo si ritrova a mostrarci la camera tutta sistemata con il sorriso stampato sulla faccia.
Di recente l’attrice ha compiuto 48 anni rivelando anche alcuni particolari del suo passato legati a droga e alcol: “Ho iniziato con la marijuana quando avevo nove anni e con la cocaina a dodici. Facevo abuso di alcol e droga perché pensavo che potessero aiutarmi a superare la solitudine, la tristezza e il vuoto che sentivo dentro. In realtà mi stavano solo facendo del male. Quando avevo tredici anni mia madre decise di portarmi in un ospedale psichiatrico e quella fu una delle esperienze più difficili della mia vita”.
Oggi Drew Barrymore è lontana da quella situazione e conduce uno show tutto suo che va in streaming su Youtube e ha sempre ottime visualizzazioni. Intanto la stanza da letto dell’attrice diventa virale e colpisce il pubblico per la semplicità con cui l’artista si mostra davanti alle telecamere la sua vita personale.