Drusilla Foer sta vivendo un momento un po’ complicato dopo essere stata colpita dalla polmonite bilaterale, ma nonostante la malattia, ha mostrato la sua solita ironia con un video in cui si vedono i suoi amici e il suo manager Franco Godi riuniti davanti al suo letto, in ospedale, che le chiedono del “testamento”. Una richiesta alla quale lei replica adeguatamente, facendo gli scongiuri.
Visualizza questo post su Instagram
Attorno al letto della performer – il cui vero nome è Gabriele Gori – ci sono alcune persone che indossano la mascherina, ma Drusilla non si vede, anzi lei è il “punto di vista”. Le persone raccomandano all’artista di prendersi cura di sé, riposandosi e indossando la vestaglia, quando scende dal letto: “Ti devi riposare e se possibile scrivi anche due paroline ricordandoti di noi”. La Foer altrettanto ironicamente sottolinea: “Testamento? Ma voi siete dei pazzi! Andatevene uccelli del malaugurio”. Poi un parente fa un cenno verso le corna e lei sottolinea: “Ecco bravi, fate così. Orrendi!”. In sovraimpressione poi leggiamo la scritta beneaugurante “Ci rivediamo presto!” a testimoniare come la situazione sia sotto controllo e che Drusilla si stia curando, come ha spiegato lei stessa.
La notizia della polmonite bilaterale per Drusilla Foer ha preoccupato tutti i suoi fan che hanno capito il momento delicato e le hanno augurato il meglio. A causa delle sue condizioni di salute l’artista è stata costretta a interrompere momentaneamente le date del suo spettacolo teatrale, Venere Nemica, in tour da gennaio.