Dwayne Johnson per il momento non si candiderà come Presidente degli Stati Uniti. L’attore, nonostante le pressioni, ha deciso che in questo periodo della sua vita deve dare la priorità alle sue figle. Nell’aprile del 2021, un sondaggio rivelò che il 46% degli americani avrebbe voluto la star del grande schermo e del Wrestling alla guida della nazione statunitense.
Visualizza questo post su Instagram
Alle ultime elezioni presidenziali Dwayne Johnson ha appoggiato l’attuale capo della Casa Bianca Joe Biden e il vicepresidente Kamala Harris, ma nonostante questo a volere The Rock come candidato sono stati sia i repubblicani che gli stessi democratici. Tutti vorrebbero far accomodare Dwayne Johnson nella stanza ovale della Casa Bianca. Nonostante questo, per il momento, la star internazionale continuerà a vestire i panni di personaggi come Black Adam o a combattere sui ring del Wrestling. Si mormora addirittura che nel prossimo WrestleMania potrebbe sfidare Roman Reigns.
In un’intervista a CBS News, Dwayne Johnson ha spiegato i motivi del suo rifiuto: “Essere un padre per le mie bambine è la cosa più importante della mia vita. Crescerle ed essere sempre lì, durante questi anni critici della loro vita“. L’attore, anche in passato, si è detto grato per l’amore del pubblico nei suoi confronti: “Amo il mio Paese e i suoi cittadini, ma amo anche essere un papà. So di essere stato poco presente negli anni per motivi di lavoro e non permetterò che accada di nuovo. Preferisco essere genitore piuttosto che Presidente“.
In passato un altro attore ha occupato la Casa Bianca: Ronald Reagan è stato presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989. Clint Eastwood è stato sindaco indipendente di Carmel-by-the-Sea tra il 1986 e il 1988. Più recentemente Arnold Schwarzenegger è stato governatore repubblicano della California
Visualizza questo post su Instagram