Tanta paura per Dwayne Johnson. Sua madre Ata, 74 anni, è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto tra le strade di Los Angeles. Fortunatamente si è salvata, come ha rivelato lo stesso attore. “È sopravvissuta… è stato un miracolo. Gli angeli della misericordia hanno vegliato su mia madre“, ha scritto la star di Black Adam su Instagram postando la foto dell’auto, una Cadillac Escalade rossa, con il cofano d’avanti totalmente distrutto.
Visualizza questo post su Instagram
“Sopravviverà e continuerà a essere monitorata. Questa donna è sopravvissuta al cancro ai polmoni, a un matrimonio difficile, allo scontro frontale con un guidatore ubriaco e al tentato suicidio. È una sopravvissuta, in un modo che rende reali angeli e miracoli“, si legge ancora nel post. “Mi è rimasto un genitore, quindi se avete ancora vostra madre e vostro padre assicuratevi di abbracciarli forte, perché non si sa mai quando si riceverà quella chiamata alle 3 del mattino che non vorremmo mai ricevere...”, ha concluso Dwayne Johnson.
Nel post, l’attore ha anche ringraziato polizia e vigili del fuoco di Los Angeles per il lavoro svolto: “Grazie alla polizia di Los Angeles e LAFD per essersi dimostrati così attenti e premurosi. Grazie per essere rimasti al telefono e avermi parlato di tutto. Mi è rimasto un solo genitore, quindi se avete ancora mamma e papà assicuratevi di abbracciarli forte, perché non potete sapere se riceverete mai quella telefonata alle tre del mattino, quella che non vorreste mai ricevere”.
La Cadillac “vittima” dell’incidente non è quella che Ata Johnson ha ricevuto in dono da suo a Natale 2021. “Oggi ho sorpreso mia mamma con una macchina nuova per Natale. Era scioccata. Ha fatto un brutto ma bel pianto. Poi quando i suoi nipotini l’hanno raggiunta in macchina. Era sopraffatta dalla gioia pura. Diavolo, anche Hobbs, il mio cane voleva sbirciare nella macchina con il suo nuovo pollo di Natale. Sono così grato di poter fare questo tipo di cose per mia madre, che ha avuto una vita infernale. Non lo do per scontato. Neanche lei. Buon Natale mamma, goditi la tua nuova macchina!!! E i tuoi dischi di Elvis. Ti vogliamo bene. Meriti molto di più“, aveva scritto l’attoe a quel tempo.