Stanotte Simone Johnson, figlia di Dwayne Johnson, ha debuttato nel wrestling, a Next, con il nome Ava Raine. La primogenita del leggendario atleta, e attore cinematografico, sarà il quarto membro degli Schism, il gruppo di lottatori capeggiato da Joe Gacy.
🤯 @AvaRaineWWE has arrived!
🎥 @WWE | #WWENXTpic.twitter.com/UfNL3l02iu
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 26, 2022
Simone Johnson ha firmato un contratto con la WWE nel maggio del 2020, assumendo il nome di Ava Raine, da allora la ragazza, nata dal matrimonio tra Dwayne ‘The Rock’ Johnson e la prima moglie Dany Garcia, si è allenata al Performance Center della Florida. Shawn Michaels, recentemente, aveva annunciato che Ava Raine ed un’altra giovane wrestler, erano pronte a debuttare nella WWE.
Da alcune settimane una donna mascherata si era unita al gruppo degli Schism, seguendo gli ordini di Joe Gacy, ieri l’identità di questo misterioso membro è stata rivelata e il pubblico del wrestling ha scoperto che Ava Raine è finalmente pronta per combattere sul ring. La ragazza ha ringraziato lo Shism per averla accettata. “Mi hanno dato la forza di sconfiggere qualsiasi preconcetto su chi dovrei essere. Questa famiglia mi completa. Io sono Ava Raine!”, ha detto dopo essersi tolta la maschera e aver palesato la sua identità tra la sorpresa generale.
Simone Johnson rappresenta la quarta generazione di lottatori della famiglia: prima di lei c’è stato il padre Dwayne Johnson e l’attore, a sua volta, era figlio del defunto “Soulman” Rocky Johnson, nonché nipote del defunto “High Chief” Peter Maivia. Rocky ha avuto una carriera leggendaria, esibendosi per l’allora World Wide Wrestling Federation dal 1970 al 1981. The Rock ha inserito sia suo padre che suo nonno materno nella WWE Hall of Fame nel 2008.
Al Tonight Show di Jimmy Fallon l’attore, protagonista in questi giorni sul grande schermo con il suo ultimo film, di cui abbiamo parlato nella recensione di Black Adam, aveva commentato l’ingresso della figlia nel mondo del Wrestling dicendo: “Prima di tutto, è un onore che mia figlia voglia seguire le mie orme. Seguire le mie orme sembra un cliché, in realtà vuole creare e tracciare il suo percorso, e questo è molto importante“.