L’attrice Michelle Trachtenberg è stata trovata morta oggi, 26 febbraio 2025, ne suo appartamento a New York nella zona Westside di Midtown. La star di Buffy – l’ammazzavampiri e Gossip Girl aveva 39 anni e al momento le cause della sua morte non sono state ancora ufficializzate, anche se dalle prime indiscrezioni non si tratterebbe di un crimine.
TvLine infatti spiega che Tratchenberg di recente era stata sottoposta ad un trapianto di fegato e questo potrebbe aver portato a complicazioni. Ma naturalmente, sarà l’autopsia a chiarire le dinamiche della morte dell’attrice.
Trachtenberg, nata nel 1986, ha iniziato la carriera da bambina, a tre anni, soprattutt in ambito pubblicitario e apparendo in diverse produzioni Nickelodeon. Nei primi anni 2000 ha ottenuto successo in Buffy – l’ammazzavampiri), interpretando Dawn Summers, la sorella minore della protagonista, ruolo che le valse alcuni riconoscimenti in ambito televisivo. Negli anni 2000 ha recitato in film come EuroTrip (2004) e Ice Princess (2005). Dal 2008 al 2012 ha conquistato il pubblico interpretando Georgina Sparks in Gossip Girl, ruolo che ha consolidato la sua popolarità. Ha lavorato anche in serie come Mercy (2009-2010) e in film per la televisione, tra cui Killing Kennedy (2013). Negli ultimi anni, si è dedicata anche alla produzione, collaborando a progetti come Meet, Marry, Murder (2021).
Solo sette giorni fa aveva condiviso la sua ultima foto su Instagram e tra i commenti adesso, molti si dicono increduli. Ricordiamo che di Buffy è stato annunciato un sequel, nelle scorse settimane.
Visualizza questo post su Instagram