Elettra Lamborghini si distingue sempre per originalità, infatti per l’arrivo del 2023 scrive un post in cui augura Buon ano a tutti. Lo fa dal ristorante della sua famiglia a Dubai dove ha passato il Capodanno insieme al marito Afrojack. Specifica poi che non si tratta di un errore, ma di un augurio di buona fortuna a tutti, che secondo lei di certo non guasta.
Visualizza questo post su Instagram
“Buon ano a tutti e sì, non è scritto male. Un po’ di culo non guasta mai”. La cantante e showgirl annuncia così l’arrivo del nuovo anno postando una foto insieme al suo Afrojack. In appena 24 ore supera i 250mila “Mi Piace” con i commenti anche di tanti personaggi noti. Giusy Ferreri le augura buon anno con delle emoticon, sorridendo per la sua battuta e aggiungendo fuochi d’artificio, un cuore e calici di spumante. Anche Elisa Toffoli si lancia in un suo personale augurio: “A voi Elettra“. Si allinea con Elettra invece il content creator Gianmarco Valenza che specifica: “Buon anoooo”.
A non passare inosservato è il vestito totalmente bianco che indossa per la serata con una profonda scollatura e una cintura che è un gioiello. E perché no, un po’ di pubblicità arriva anche per Tonino Lamborghini suo padre che ha aperto un ristorante di lusso a Dubai che ha deciso di chiamare Mare Nostrum.
Visualizza questo post su Instagram