Elisa sta male, ha accusato dei problemi che l’hanno costretta a dover rinviare i concerti di Firenze e Torino nel suo tour “An Intimate Night”. A causa di un virus ha sviluppato una vertigine parossistica posizionale. Con un video su Instagram ha deciso di scusarsi con i suoi fan spiegando il suo disagio del momento e specificando che comunque non vede l’ora di poter tornare a cantare sul palcoscenico.
“Ciao ragazzi, intanto veramente grazie degli auguri a tutti quelli che mi hanno scritto. Mi scuso tantissimo con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino e Firenze. Li stiamo spostando ed è tutto ok, volevo rassicurarsi. Mi è successa una cosa super strana, mai accaduta in tutta la vita. Mi sono beccato questa vertigine parossistica posizionale che è un’esperienze molto strana. Per fortuna non è nulla di grave, sembra essere virale, l’abbiamo presa in tanti”. La ragazza dimostra ancora una volta di essere molto legata ai suoi fan e di voler rimanere sempre e comunque a disposizione con aggiornamenti anche su ciò che le capita nella vita.
Aggiunge: “L’abbiamo presa in più persone negli stessi giorni. I sintomi erano identici e ce lo siamo passati. Per fortuna i miei non sono durati a lungo, le prime 24 ore sembrava di essere a lunapark e dopo è andata meglio. Avevo vertigini e nausea, non mi potevo proprio muovere. Pensavo fosse una labirintite. Il dottore mi ha consigliato di aspettare per non rischiare di avere ricadute e con un bel peso addosso ho dovuto spostare anche le date di Firenze cosa che non avrei mai voluto fare. Mi dispiace per le persone a cui ho causato un dispiacere. Spero di rivedervi tutti quanti nei concerti che stiamo riposizionando su gennaio. Ci tenevo a farvi sapere che mi sento sempre meglio.“.