Mae Martin è la nuova fidanzata di Elliot Page? Dopo il recente red carpet condiviso ed alcune foto pubblicate sui social, si fanno sempre più insistenti i rumors sulla loro possibile relazione. In realtà, i due sono amici intimi da un po’ di tempo, ma ora la gente sospetta che tra loro potrebbe esserci qualcosa in più.
Visualizza questo post su Instagram
Elliot Page ha raggiunto la fama internazionale dopo aver recitato nel film Juno e, più di recente, nella serie di successo di Netflix The Umbrella Academy. Mae Martin, invece, è un’attrice, comica e sceneggiatrice che ha creato ed interpretato Feel Good, disponibile nel catalogo Netflix. Nel corso della sua carriera, ha vinto 2 Canadian Screen Award per la Miglior sceneggiatura per Baroness von Sketch Show. Ha inoltre mostrate le sue qualità comiche nel programma Comici del mondo, sempre su Netflix.
Il red carpet che ha alimentato ulteriormente le voci su una loro possibile love story è quello dell’undicesima edizione del LACMA Art+Film Gala, a Los Angeles. La coppia è apparsa molto felice e affiatata mentre si godeva l’evento mondano. Per celebrare la serata, Mae Martin ha pubblicato una foto che la ritrae proprio insieme ad Elliot Page. Nella didascalia si legge: “Il mio re, Elliot Page, mi ha portato fuori“, con tanto di cuore ad accompagnare.
Visualizza questo post su Instagram
Con quella didascalia, non sorprende che un gran numero di persone abbia pensato che Mae Martin ed Elliot Page stessero confermando una loro relazione. Molti amici hanno commentato con entusiasmo il post, con Halsey che ha scritto: “Non riesco a gestire questa foto“, mentre il modello e attivista Munroe Bergdorf ha scritto: “Questa foto è TROPPO“. Più di un anno fa, Elliot Page aveva condiviso una foto mentre sorseggiava un drink insieme a Mae Martin. Più o meno nello stesso periodo, la coppia si è fatta un tatuaggio coordinato che rappresentava una tazza di caffè.
Ricordiamo che l’ultima relazione importante di Elliot Page è stata quella con Emma Portner, da cui ha chiesto il divorzio all’inizio del 2021.