Elodie e Andrea Iannone sono al centro del gossip con tantissime voci che ruotano attorno alla loro relazione iniziata da alcune mesi. L’ultima voce parla dei due davvero molto vicini alla convivenza, un primo passo importante per la loro storia d’amore con la sensazione che facciano davvero sul serio e vogliano mettere su famiglia. Al momento però nessuno dei due si è ancora sbilanciato.
La cantante e il motociclisti si sono conosciuti l’estate scorsa in Sardegna e lì è scoccato il colpo di fulmine. Secondo quanto riportato da DiPiù Tv ora sembrano davvero pronti per andare a convivere. I rumor evidenziano come tra i due ci sia grande feeling, modi di fare molto simili e gli stessi obiettivi. Di certo ora passeranno le vacanze di Natale insieme, poi magari con l’inizio del 2023 si potrà aprire un discorso per la convivenza o magari la scelta da parte dei due di svelare qualcosa di più sui questa voce.
Al momento i due hanno deciso di provare a mantenere un profilo basso, cercando di evitare che i fari dei media si accendano ripetutamente su di loro. Già coinvolti in storie d’amore molto mediatiche, lei con Marracash e lui con Belen Rodriguez, hanno capito che le cose vanno gestite nel privato senza mettersi in evidenza sui social network. Nonostante questo i media continuano a parlare di loro anche perché si tratta di due personaggi molto amati e seguiti dal pubblico.
Intanto si predispone per loro un periodo molto intenso dal punto di vista professionale. Elodie sarà al Festival di Sanremo 2023 nei panni della concorrente con la canzone “Due”. Iannone invece continua a prepararsi fisicamente in attesa di poter tornare in pista a gareggiare.