Elodie sarà la star del nuovo e attesissimo Calendario Pirelli 2025 che uscirà il prossimo novembre a Londra. Il fotografo scelto per la nuova edizione è Ethan James Green, che in un precedente annuncio di qualche giorno fa aveva anticipato un calendario più hot, rispetto agli ultimi, con foto scattate a Miami, nelle Keys, tra maggio e giugno.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi invece è arrivato l’annuncio della partecipazione di Elodie Patrizi, con un breve video condiviso sui social della cantante. Nel video si vede Elodie inquadrata di spalle, con indosso un accappatoio bianco sul quale campeggia la scritta The Cal – come viene chiamato il calendario per eccellenza – e poi sotto “Pirelli 2025”. Elodie si volta appena, e poi si incammina lungo la spiaggia delle Keys. Dobbiamo aspettarci quindi un Calendario Pirelli di ambientazione esotica, considerata la location scelta, celebre per il suo mare turchese, le palme e le spiagge bianche.
Visualizza questo post su Instagram
In un precedente video rilasciato da Pirelli e dallo stesso Ethan James Green, il fotografo si mette in contatto con diversi talenti – si parla infatti di dodici talenti che hanno lavorato al calendario – e c’è un passaggio della conversazione tra lui e la stylist Tonne Goodman che riportiamo di seguito, molto promettente:
“Ethan!”
“Tawny! Se ti dico Pirelli, che ne pensi?”
“Pirelli? Splendido! Ottimo”
“Non abbiamo molto tempo però”
“Tranquillo, saranno più nudi che vestiti”
“Mi piace molto quest’idea, aspettami in linea un attimo”
Con queste premesse, il calendario farà innervosire i detrattori di Elodie, che accusano la cantante di esibirsi sempre spogliata o con outfit molto rivelatori. Critiche alle quali Elodie ha risposto sempre con schiettezza, come scrive Vanity Fair:
“La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Il corpo è mio e faccio quello che voglio”
Riguardo il fotografo al quale è stato affidato il Calendario Pirelli 2025, l’ANSA ne traccia un breve profilo biografico spiegando che è nato in Michigan, ma vive a New York. Sul suo profilo Instagram trovate alcuni dei suoi lavori. Per quanto concerne Elodie invece, lo scorso maggio la cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo, Black Nirvana, accompagnato dal videoclip che potete vedere qui sotto, mentre a fine giugno ha partecipato al Pride di Milano.