Emma Marrone ha perso le staffe sui social network dopo che un hater in maniera vile e senza pietà ha preso di mira suo padre. Quest’ultimo era scomparso tragicamente, ad appena 66 anni, il 4 settembre scorso dopo che aveva combattuto per un anno con una forma aggressiva di leucemia. La cantante e attrice sui social risponde a chi la prende di mira e da una bella lezione di educazione.
Vi auguro le peggiori sofferenze. pic.twitter.com/PLeLQy6TOy
— Emma Marrone (@MarroneEmma) December 23, 2022
Al commento, “Come festeggerai Natale?? Con mamma e papino”, accompagnato da tanto di faccina sorridente, la cantante salentina ha voluto rispondere per le rime. Ricondividendo il post su Twitter ha specificato: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. Ha poi aggiunto: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresentate la merda di questa società. Vi nascondete dietro dei profili falsi perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo e ti meriti la vita di merda che hai”.
Il papà di Emma Marrone, Rosario, era stato purtroppo al centro di un altro pesante attacco degli hater in passato. Questo accadde proprio subito dopo la sua morte quando in molti sottolinearono che la sua morte fosse legata al vaccino anti Covid. Anche in quel caso l’artista rispose giustamente per le rime: “Volevo commentare tutti quei soggetti che fanno illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione vaccini. Penso ci abbia pensato abbondantemente la vita. Papà da ottobre scorso stava combattendo con la leucemia“