Tom Felton ed Emma Watson si sono conosciuti sul set di Harry Potter. Non è un segreto che i due abbiano avuto uno stretto legame nel corso degli anni. Durante la reunion avvenuta a inizio anno, l’attrice ha persino ammesso di aver avuto una cotta per Felton durante le riprese dei primi due film di Potter e, ora, ha fatto un ulteriore passo avanti chiamandolo “anima gemella” nella presentazione di un libro scritto da Tom.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se il libro non sarà disponibile fino al 12 ottobre, un rappresentante della Grand Central Publishing ha confermato la notizia dell’imminente pubblicazione a Glamour dopo che il messaggio di quattro pagine della Watson è stato condiviso da un account di fan qualche giorno fa. “Avete presente quella persona nella vostra vita che vi fa sentire visti? Quella persona che in qualche modo è testimone di tutto ciò che accade? Quella persona che sa – sa davvero – cosa ti sta succedendo e cosa stai passando senza che sia necessario dire nulla?“. Ha esordito Watson. “Per me, quella persona è Tom Felton“.
“Come Tom, faccio sempre fatica a spiegare alle persone la natura del nostro legame e della nostra relazione“, ha scritto Watson. “Da più di vent’anni ci amiamo in modo speciale e ho perso il conto delle volte in cui la gente mi ha detto: ‘Dovete aver limonato da ubriachi, una volta sola! “Vi sarete baciati!” “Ci deve essere qualcosa!”. Ma quello che abbiamo è molto più profondo. È uno degli amori più puri che io possa immaginare. Siamo anime gemelle e ci siamo sempre sostenuti a vicenda. So che lo faremo sempre. Mi emoziona pensarci“.
Emma Watson ha continuato: “A volte è difficile vivere in un mondo in cui le persone sono così veloci nel giudicare, nel dubitare, nel mettere in dubbio le intenzioni. Tom non fa così. So che, anche se ho commesso un errore, capirà che la mia intenzione era buona. So che mi crederà sempre. Anche quando non ha un quadro completo, non dubiterà mai che io venga da una buona posizione e che abbia fatto del mio meglio. Questa è la vera amicizia, ed essere vista e amata in questo modo è uno dei più grandi doni della mia vita“. L’attrice ha concluso la sua ode a Felton con un messaggio per l’uomo stesso. “Il mondo è fortunato ad averti, ma io sono ancora più fortunata ad averti come amico“, ha scritto. “Chapeau, piccolo pezzo della mia anima. E congratulazioni“.