Dopo l’iconica esibizione di Rihanna al Super Bowl LVII, la star di The Black Phone Ethan Hawke ha condiviso sui suoi social un esilarante retroscena di quando ha fatto cambiare posto a suo figlio per poter parlare con la vincitrice del Grammy. Mentre molti hanno risposto al post, uno dei commenti migliori è stato quello di Gwyneth Paltrow.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore di Moon Knight ha postato sul suo profilo Instagram una serie di immagini che lo ritraggono insieme a suo figlio seduto accanto a Rihanna mentre assistono all’NBA All-Star Game del 2015 al Madison Square Garden. Hawke ha iniziato la partita seduto a un posto di distanza dalla cantante di “Umbrella”, ma come mostrano le foto, durante la partita l’attore ha fatto cambiare posto al figlio per poter chiacchierare con la cantante. Ha accompagnato il post con un messaggio, chiedendo scherzosamente il perdono del figlio per avergli rubato il momento: “Dopo la brillante performance di Rihanna nell’intervallo, spero che mio figlio riesca a trovare il coraggio di perdonare un papà per avergli rubato il momento“.
Mentre molti commentatori hanno ritenuto l’incidente divertente, l’attrice ed ex compagna di Hawke in Grandi speranze Gwyneth Paltrow si è arrabbiata con l’attore, ma non per il motivo che si potrebbe pensare. L’attrice di Iron Man non se l’è presa con l’attore che ha sminuito il momento del figlio, ma con la sua postura. L’attrice ha scritto scherzosamente: “Potresti sederti dritto, per l’amor di Dio? Sei seduto accanto a Rihanna!”
Questa piccola e comica trasgressione nei confronti del figlio non racchiude la figura di Ethan Hawke come genitore. In passato, ha sempre parlato con entusiasmo dei suoi figli, in particolare della figlia Maya e delle sue doti di attrice.