Eva Mendes e Ryan Gosling stanno insieme da 11 anni, ma potrebbero essersi sposati in segreto? Il video di un recente commento durante un’apparizione televisiva australiana della Mendes ha fatto infatti pensare che la loro relazione sia passata al livello successivo. Venerdì, durante la sua partecipazione al programma Today di Channel Nine per parlare delle sue attività di beneficenza in Australia, la Mendes ha fatto riferimento a Gosling come a suo “marito” e i fan hanno subito pensato a un matrimonio in gran segreto.
#NEWS I It’s now official Ryan Gosling and Eva Mendes are MARRIED!!! ❤️(via gosling.mendes on IG) pic.twitter.com/BvUzAr6lMA
— 𝗥𝘆𝗮𝗻 𝗚𝗼𝘀𝗹𝗶𝗻𝗴 𝗗𝗮𝗶𝗹𝘆 ❀ ๑ೃ (@PageGosling) November 18, 2022
Come riporta il Daily Mail, la Mendes ha dichiarato ai conduttori Karl Stefanovic e Allison Langdon: “Tutti sono così accoglienti qui e mio marito Ryan è qui e ci stiamo divertendo un mondo“.
Il riferimento a Gosling come “marito” arriva mentre l’attore sta girando il suo nuovo film, The Fall Guy, in Australia, e solo una settimana dopo che la Mendes ha postato su Instagram la foto di un tatuaggio sul polso che strizza l’occhio al suo partner. Nella foto, la Mendes si copre il viso con il polso, dove compare la scritta “de Gosling”.
Visualizza questo post su Instagram
Come già riportato, nella cultura ispanica l’uso di “de” o “di” unifica il cognome della donna con quello del marito dopo il matrimonio, il che significa che il tatuaggio della star potrebbe essere un cenno al titolo di “Mrs Gosling”, recentemente acquisito.
Durante l’incontro con la stampa australiana, al programma australiano Kyle and Jackie O Show, la Mendes ha chiarito che il tatuaggio è stato fatto “anni fa”. Come ha spiegato, ha ricevuto “un sacco di domande strane” dopo aver pubblicato la foto su Instagram.
Eva Mendes e Ryan Gosling si sono incontrati per la prima volta sul set di The Place Beyond the Pines (Come un tuono) nel 2011, film in cui interpretano una coppia con un figlio neonato. I due sono stati avvistati a Disneyland e si sono poi baciati a Parigi poco dopo le riprese del film. Nel 2016 Us Weekly ha riportato che i due si sono sposati in segreto, ma all’epoca le fonti hanno confermato a PEOPLE che la notizia non era vera. La coppia ha poi avuto due figlie, Esmeralda Amada, di 8 anni, e Amada Lee di 6, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016.