Eva Mendes non è solita pubblicare dettagli della sua storia con Ryan Gosling, ma il suo ultimo post fa pensare ai fan che i due si siano sposati. La star di Hitch ha pubblicato un post su Instagram questa settimana, condividendo una foto di sè stessa con un top giallo brillante e un foulard blu stampato avvolto nei capelli. La foto è degna di nota perché Eva Mendes si tiene il braccio sopra il viso, in modo che un particolare tatuaggio sul polso sia più visibile.
Visualizza questo post su Instagram
Nel tatuaggio in questione si legge la scritta “de Gosling”, che ha fatto pensare ai fan che questo sia un modo in cui l’attrice annuncia che lei e il suo famoso partner sono effettivamente sposati. Ma perché? Nella cultura ispanica una donna sposata spesso aggiunge il nome del marito al proprio con la preposizione “de”, proprio come nel tatuaggio dell’attrice.
La star non ha specificato nulla di esplicito in merito alla sua relazione con Ryan Gosling, che ormai dura dal 2011, ma ha solo accompagnato la foto con due cuori neri e due spade incrociate, cosa vorranno dire? Le speculazioni da parte dei fan sono tantissime, visto che Eva Mendes non è solita parlare della sua famiglia e della sua storia d’amore. Avranno davvero deciso di sposarsi in segreto? Chissà, sappiamo certamente che la loro relazione è davvero piena d’amore, ormai da ben 11 anni.
La coppia si è incontrata sul set del film drammatico Come un tuono nel 2011 e da allora non si sono più lasciati, costruendo una bellissima famiglia. Ryan Gosling e Eva Mendes hanno due bambine, Esmeralda, che ha 8 anni, e Amada, che ne ha 6.