C’era anche Ewan McGregor tra le oltre 50mila persone che hanno celebrato i 100 anni di Moto Guzzi alle Giornate Mondiali Moto Guzzi di Mandello del Lario. La star di Obi-Wan Kenobi ha una passione per il mondo delle due ruote e nel suo garage di Los Angeles possiede numerose Moto Guzzi.
Visualizza questo post su Instagram
Ewan McGregor ha preso parte alla parata che si è svolta per celebrare il noto marchio fondato il 15 marzo 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. L’attore britannico non ha mai nascosto alla sua passione per la Moto Guzzi, Le Mansusata è stata la prima moto che ha comprato, da allora ha cambiato numerosi modelli. La star possiede un V11 Le Mans Tenni del 2002, una V11 Sport del 2000 e una Eldorado del 1974, la caratteristica moto utilizzata dalla polizia di Los Angeles.
Another new photo of Ewan at #GMG22!
📸 IG/sava32 pic.twitter.com/ckVPobDYGX
— Ewan McGregor Daily (@EwanDaily) September 11, 2022
L’attore aveva già partecipato alle Giornate Mondiali del 2007. Ewan McGregor ha guidato la parata e provato la nuova V100, alla sfilata, che ha percorso la provinciale lariana, hanno partecipato persone provenienti da tutto il mondo. Ewan McGregor ha vistato la fabbrica, aperta per l’occasione al pubblico, e il museo, dove sono conservati decine di esemplari storici tutti perfettamente restaurati.
Visualizza questo post su Instagram