Ezra Miller, la star di “The Flash” che ha attirato l’attenzione mondiale per una serie di comportamenti controversi, è entrato in terapia e ha porto le sue scuse in una dichiarazione ai media. “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuo“, si legge nella dichiarazione. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita“.
L’ultimo guaio di Miller risale alla settimana scorsa: la polizia di Stato del Vermont ha dichiarato che l’attore è stato accusato di furto con scasso. Secondo i rapporti della polizia, le forze dell’ordine sono state informate il 1° maggio di una denuncia per furto con scasso, con diverse bottiglie di alcolici sottratte da un’abitazione di Stamford mentre i proprietari erano assenti.
Dopo aver esaminato i filmati di sorveglianza della casa, la polizia ha identificato il sospetto come Miller. A Miller è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per l’udienza.
Nonostante le crescenti accuse nei confronti di Miller, la Warner Bros. non si è discostata dall’intenzione di distribuire “The Flash” nel giugno del 2023, e l’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha ribadito i piani di distribuzione dello studio durante l’ultima riunione trimestrale della società.
La scorsa primavera, Miller è stato arrestato due volte alle Hawaii nel corso di tre settimane: il primo arresto è stato per condotta scorretta, mentre il secondo per aggressione di una donna in una residenza privata. La polizia ha dichiarato che Miller è stato oggetto di 10 chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.
All’inizio del mese, Insider ha pubblicato un rapporto sul comportamento irregolare e abusivo di Miller, in cui più persone accusano Mille di adescamento di minori, tra cui l’attivista indigeno Takota Iron Eyes. Takota ha negato che Miller abbia fatto sesso con lei quando era minorenne.
L’Hollywood Reporter ha riportato per primo la notizia lunedì sera.