Fedez è stato cacciato dal casinò di Las Vegas e il motivo vi lascerà davvero senza parole. Il tutto è avvenuto perché stava vincendo molti soldi al fianco del campione italiano di memoria Andrea Muzii. Il rapper aveva annunciato la volontà di fare questo esperimento insieme a Luis Sal nel loro podcast “Muschio Selvaggio” in onda su Youtube e protagonista di milioni di visualizzazioni. Con loro c’era anche il campione di poker Dario Sammartino.
A intervenire in un simpatico video è proprio Andrea Muzii sui social, svelando: “Siamo appena stati cacciati dal primo casinò. È andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che mi dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa così importante che fattura miliardi di euro“.
Fedez, che di recente ha detto di no al Mondiale in Qatar, era stato chiaro nel podcast, sottolineando che farsi aiutare da un campione di memoria a Las Vegas non costituisce reato. Ovviamente l’enorme vincita, dichiarata da loro nel video, sarà stato il motivo che ha fatto insospettire le forze dell’ordine che hanno invitato a uscire il gruppetto dal locale.
Al momento non è chiaro a quanto ammoniti l’entrata di Fedez e compagni, né la motivazione reale data dal personale del casinò per farli accomodare all’uscita. Fatto sta che il loro racconto ha fatto sorridere il web e anche per loro è stata un’avventura che sarà tutto sommato da ricordare.