L’imprenditore Flavio Briatore è apparso molto dimagrito in occasione della sua ospitata alla trasmissione È sempre Cartabianca. Non è a causa di un problema di salute, però, che Briatore ha perso 18 kg, ma perché ha deciso di mettersi a dieta seguendo il metodo del digiuno intermittente, come ha spiegato alla conduttrice del programma Bianca Berlinguer, che si è mostrata molto stupita e quasi allarmata dalla trasformazione fisica dell’imprenditore.
Nel corso della trasmissione, la conduttrice ha voluto sincerarsi delle condizioni di salute di Briatore, chiedendo se stesse bene e se avesse perso peso seguendo una dieta. La risposta del 73enne ha fugato ogni dubbio: “Sì, l’unico segreto: non mangio. Sto benissimo per il resto”., continuando con “Il digiuno alternato, da un anno. Sedici ore senza mangiare, dai riposo al tuo stomaco per farlo riposare e poi riprende”.
Briatore ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower anche con un video condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, in cui ribadisce: “Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito, ‘forse non sta bene’. Invece no, non è così. Sì, sono dimagrito, è vero. In un anno ho perso 20 chili ho fatto una dieta particolare con cui ci sono arrivato”. E poi ha aggiunto: “Per cui non preoccupatevi, sarà ancora con voi spero per molto tempo, anzi essere dimagriti significa più salute a un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno, faccio attenzione nel mangiare. Mangio poco e tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Poi con calma scriverò la nostra dieta”.
Ci auguriamo fortemente che, se davvero l’imprenditore deciderà di scrivere e condividere la sua dieta, i suoi follower non si affidino alle sue parole ma si rivolgano a un professionista del settore.
Visualizza questo post su Instagram