Nel suo nuovo servizio fotografico per Vogue, Florence Pugh ha sfoggiato accessori particolarissimi, tra cui un pesce: la foto ha fatto il giro dei social e l’abbinamento è stato definito esilarante dai fan dell’attrice. Sebbene la 27enne appaia decisamente cool sulla copertina della rivista, indossando un abito nero e acqua con un top dallo scollo cowl e halterneck, la foto di cui vogliamo davvero parlare è quella in cui Florence sfoggia un enorme pesce come se fosse un accessorio.
Visualizza questo post su Instagram
Florence Pugh è una di quelle persone che riescono a far apparire cool letteralmente qualsiasi cosa. Che si tratti di un audace abito trasparente, di una romantica camicia da notte o di stivali di ispirazione grunge, lo stile di Miss Flo è tanto vario quanto brillante. Ora, dopo aver recitato in diversi film di successo, Florence ha appena raggiunto un altro obiettivo e si è aggiudicata la sua *seconda* copertina di Vogue (niente di che).
L’attrice ha condiviso l’emozionante notizia della sua ultima copertina di Vogue con i suoi 8,6 milioni di follower su Instagram, scrivendo: “È arrivato. È successo di nuovo. Ricordo che quando 3 anni fa mi dissero che Anna Wintour voleva che fossi in copertina, mi sentivo come se fossi lì. Ce l’avevo fatta. La copertina di Vogue a 24 anni mi sembrava bizzarra e irreale. Abbiamo fatto stampare la copertina e l’abbiamo incorniciata (con una grande cornice dorata… ovviamente) ed è stato un ricordo meraviglioso di quanto sia stato unico quel momento della mia carriera“.
“Anna Wintour che mi vuole in copertina per la seconda volta è di nuovo un’emozione unica. Se non di più? Amo lavorare, amo lavorare sodo. Essere riconosciuta in queste immagini e pagine come questa è un cenno meraviglioso“.
“Queste riviste sono sempre state speciali per me quando ero più giovane. Il peso, le pagine, le immagini. Hanno così tanto da dire e sono così grata e fortunata di essere di nuovo qui. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo! Grazie ad Anna. Grazie a Sergio. Grazie a Chloe. Grazie, meravigliosa squadra”, ha poi concluso.