Florence Pugh ha deliziato i fan con delle strepitose ricette durante il lockdown su Instagram. La serie Cooking With Flo è diventata un successo così grande che Vogue ha deciso di riproporla per il numero invernale. Nel video prepara dei crostini all’aglio accompagnati da un cocktail, un Martini. L’intero servizio fotografico del numero è ispirato all’amore della Pugh per la cucina e, se una foto dell’attrice che indossa abiti di alta moda circondata da verdure o mentre tiene in mano un pesce gigante. Vogue le ha anche chiesto di preparare alcune delle sue ricette preferite indossando tacchi e un abito di Alexander McQueen.
Tra le ricette passate dell’attrice ci sono anche il gelato, la salsa tzatziki, la ratatouille, la pasta fatta in casa e persino la tazza di tè perfetta. Il potenziale è infinito se mai decidesse di realizzare una vera e propria serie televisiva. I fan infatti chiedono a gran voce un cooking show con protagonista Florence Pugh, non è sicuramente la prima a coltivare l’hobby per la cucina – come dice nel video il padre lavora proprio in questo settore. Ci sono personaggi del calibro di Jon Favreau, Paris Hilton, Selena Gomez e Ayesha Curry che in passato hanno tutti realizzato programmi di cucina su Netflix, HBO e Food Network.
Proprio recentemente aveva parlato della prossima stagione di Cooking With Flo: “Al momento sto progettando la mia cucina a Londra. La sto letteralmente progettando per essere pronta per Cooking With Flo“. Tra un piatto e l’altro, la carriera dell’attrice è ancora molto attiva, il cooking show dovrà aspettare. La Pugh dovrà apparire nel sequel di Dune, la cui prima è prevista per novembre 2023. Ma tra i film più recenti ci sono Oppenheimer di Christopher Nolan, Thunderbolts della Marvel e A Good Person del suo ex fidanzato Zach Braff, dove recita con Morgan Freeman.