Francesca Cipriani ha sposato Alessandro Rossi in uno dei matrimoni vip più attesi di questo fine 2022. Il matrimonio si è svolto nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiburtina a Roma. I festeggiamenti sono continuati in un castello appena fuori Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Protagonista di tanti programmi famosi e concorrente nel 2021 anche del Grande Fratello Vip Francesca è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Il suo brio, la simpatia e l’estro hanno conquistato tutti anche perché si è dimostrata sempre persona vera e trasparente. A 38 anni arriva dunque per lei uno dei momenti più attesi da tutte le donne, quello del matrimonio.

Lo sposo è Alessandro Rossi che nella vita fa l’imprenditore edile e l’arredatore di interni. Lavora alla EDIL GEO di Forlì nella sede dislocata a Cesenatico e si occupa di costruire e arredare le case dei personaggi famosi. I due si sono conosciuti a una cena tra amici dove sono stati presentati. Il ragazzo è rimasto subito colpito da lei e ha iniziato così a corteggiarla. Si sono messi insieme nel 2021 o meglio Francesca sui social l’ha reso noto a tutti.

La showgirl su di lui ha detto: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato di uscire a cena con lui. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Sapeva come colpirmi perché sono una golosa e oltre ai fiori mi mandava tortellini ravioli e piadine dalla Romagna. È un ragazzo gentile, pulito nell’anima e semplice come lo sono io”.

Il testimone di nozze sarebbe dovuto essere Alfonso Signorini, ma non si è presentato ed hanno chiesto a Giucas Casella di fare da testimone “d’emergenza”. Numerosissimo l’elenco di invitati vip. C’erano alcuni volti del Grande Fratello Vip che la ragazza ha incontrato durante il suo percorso all’interno della casa più famosa della televisione da Giucas Casella a Carmen Russo, da Alex Belli a Delia Duran fino alle sorelle Selassiè, Manila Nazzaro e Aldo Montano. C’erano poi Giacomo Urtis, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Samy Youssef, Alessandro Basciano e anche la cantante Myss Keta.