Francesca Fagnani è legata ad Enrico Mentana, direttore del TG LA7. Nonostante siano spesso sotto i riflettori delle telecamere, Francesca ed il suo compagno tendono a tenere la loro storia d’amore lontana dagli occhi indiscreti del gossip, ecco cosa sappiamo della loro relazione.
Come dicevamo all’inizio, Francesca Fagnani ed Enrico Mentana parlano raramente della loro relazione. Un’unica eccezione l’ha fatta la co-conduttrice di Sanremo 2023 durante un’intervista al settimanale Oggi. Anche in questo caso la risposta di Francesca è arrivata dopo essersi lamentata per la solita domanda su Mentana. “Uh, ci siamo. A lui non fate domande su di me, perché mi dovete sempre ammorbare con domande su di lui?”. Nonostante questa premessa, chi la stava intervistando è riuscito ad avere qualche informazione inedita. “Ci siamo conosciuti nel 2010 a Cortina. Fa film di Vanzina, vero?”. Ma tra i due giornalisti non è stato amore a prima vista, infatti “Iniziammo a frequentarci due anni dopo”, ha rivelato la Fagnani.
Francesca Fagnani, nata a Roma il 25 novembre 1976, è laureata in Lettere con dottorato in filologia dantesca all’Università la Sapienza di Roma. È nota al pubblico di Rai 2 per la conduzione di Belve, il programma in cui la giornalista intervista due ospiti a puntata. Memorabile il faccia a faccia con Asia Argento che definì la sua intervistatrice “Una rompipalle e una tignosa”.