Francesca Fagnani si è aperta in una lunga intervista a Il Messaggero dove ha svelato alcune cose della sua vita personale. A poco più di due settimane dal Festival di Sanremo 2023 la giornalista racconta di aver tradito i suoi partner alcune volte e cosa pensa sulla possibilità di avere dei figli.
Francesca svela: “Nella mia vita ho mollato più io rispetto all’essere lasciata. Non sono una traditrice seriale, ma non posso nemmeno dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa. Un paio di volte mi hanno chiesto di convolare a nozze, ma mi sono sempre data alla fuga. Non ci credo nell’amore eterno. Figli? Non è successo, ma non mi manca e penso che si possa vivere felici anche senza aver avuto dei figli“.
Quando chiedono alla Fagnani qual è stato il suo errore più grande lei risponde: “Essermi privata di un rapporto disteso con mia mamma. L’ho un po’ trascurata e questo vale anche per mio papà. Lavorando così tanto le giornate volano. La prima cosa che vorrei dire a mia madre è ‘Hai visto, mamma?‘”. La donna è scomparsa nel 2015, mentre suo padre è stato un militare della gendarmeria vaticana.
Francesca Fagnani svela poi qual è la cosa su sente di dover migliorare: “Mi devo emancipare dalla pressione di dover essere sempre all’altezza di quello che faccio. Era così anche al liceo: volevo 60 alla maturità, 110 e lode all’università e via dicendo. Sono una perfezionista, tignosissima“. Sicuramente questo è un lato del carattere che la giornalista potrebbe smussare, ma anche il motivo per cui ha raggiunto tantissimi obiettivi nella sua carriera.