Francesca Michielin parla delle feste natalizie e fa sorridere i fan su Twitter. La cantante di Bassano del Grappa infatti ha scritto un post molto ironico legato agli ex fidanzati in cui invita i suoi follower a resistere perché le feste sono quasi finite e non sarebbe logico proprio ora cedere alla tentazione di tornare su una cosa già chiusa.
sono le 19:24, Natale è quasi finito, mi raccomando: non scrivete agli ex!
— Francesca Michielin (@francescacheeks) December 25, 2022
L’artista scrive: “Sono le 19.24 e Natale è quasi finito. Mi raccomando: non scrivete agli ex”. Sappiamo tutti che il Natale è una festa molto particolare perché da un lato può generare grandissima felicità, mentre dall’altra far sentire il vuoto di chi non c’è più. Se da un lato tutto fila liscio dall’altro è il periodo dell’anno in cui si rischia di cadere più facilmente in errore. La Michielin fa notare, con una buona dose di ironia, che sarebbe meglio resistere nel ricontattare qualcuno che ormai è fuori dalla nostra vita.
Francesca Michielin intrattiene un rapporto sempre più ironico con i suoi fan, riuscendo a intervenire anche con post simpatici come questi. E il pubblico apprezza il suo essere semplice e spigliata, mettendosi al loro livello e non atteggiandosi a diva anche se la sua carriera le permetterebbe di farlo.
Già il giorno prima proprio per il Natale si era lasciata andare a un altro tweet molto divertente: “Auguri di Buon Natale! Rilassatevi più che potete e almeno oggi non siate stronzi“.
auguri di buon #Natale!
rilassatevi più che potete e almeno oggi non siate stronzi 😍— Francesca Michielin (@francescacheeks) December 25, 2022