Francesco Campana, marito di Wanna Marchi, è morto e la notizia della sua scomparsa è stata data dalla stessa ex televenditrice con un post su Instagram. La coppia si era unita in matrimonio nel 2017, ma erano compagni di vita da ben 29 anni. “Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo“, aveva raccontato Wanna Marchi.
Francesco Campana è sempre rimasto al fianco di Wanna Marchi, anche nei momenti più difficili. Nel suo post di addio la regina delle televendite anni ’80 ha scritto: “Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio. Fai buon viaggio“.
Wanna aveva sposato nel 1961 Raimondo Nobile, che sarebbe diventato il padre di Maurizio e Stefania, i due figli della donna. Dopo il divorzio da Nobile, Wanna aveva conosciuto l’amore con Francesco Campana, che era stato coinvolto anche nelle vicende giudiziarie della televenditrice e condannato a tre anni di reclusione coperti dall’indulto. “Due mesi nel carcere di San Vittore e altri nove agli arresti domiciliari per Francesco. La sua colpa? Amare Wanna Marchi. Mi ha salvato l’amore. Soprattutto quello del mio compagno“, ha affermato lei in una delle sue numerose interviste.
Wanna Marchi – a cui è dedicata Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix che debutterà il 21 settembre sulla piattaforma streaming – fu invece condannata a nove anni di reclusione per le note televendite-truffe in televisione.