Francesco Facchinetti ha svelato che il trapianto di capelli non è andato bene come sembrava in un primo momento. Il cantante e conduttore ha svelato oggi di aver speso diecimila euro per fare l’operazione: “Un fallimento totale.” Facchinetti oggi ha risolto il suo problema di calvizie con una patch.
Visualizza questo post su Instagram
Fin da quando era ragazzo il figlio del leader dei Pooh ha sofferto di alopecia androgenetica che l’ha portato a cercare in vari modi un rimedio contro la sua calvizie. A parlarne è stato lo stesso artista sui social network, raccontando quanto gli è accaduto e riuscendo a documentare anche il trapianto effettuato. Oggi Francesco torna a parlare dei danni di questa operazione, e lo fa su Instagram insieme all’inventore del patch cutaneo Fabrizio Labanti, specificando: “Hanno trapiantato 6mila bulbi”. Inoltre Facchinetti ha voluto specificare che l’intervento è stato un vero e proprio fallimento con una notevole spesa, buttando dunque via la considerevole cifra di diecimila euro.
Francesco Facchinetti, dopo il fallimento del trapianto di capelli, ha voluto raccontare il rimedio con il quale ha trovato una soluzione. Il produttore discografico ha specificato al Corriere della Sera: “Ho trovato la soluzione con una patch cutanea e l’ho ammesso, pazienza se mi dicono che ho in testa un gatto morto. Mi sento meglio”. Di certo l’esperienza dell’artista aprirà gli occhi a molte persone nella sua stessa condizione.