La trasformazione fisica della dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani è innegabile: le foto del prima e dopo, che continuano a girare sul web, lo dimostrano. I ritocchi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la “star” del programma di Maria De Filippi sono ormai noti al pubblico, soprattutto perchè Tina Cipollari – da sempre sua rivale – continua a rinfacciarle, durante le puntate dello show, di non essere mai stata sincera a riguardo.
gemma galgani prima e dopo#uominiedonne pic.twitter.com/k35vbhjY3t
— dede🚀 (@yangct_) September 21, 2021
@edit_general_ #gemmagalgani #uominiedonne #canale5 #perte #foryou #fypシ #neiperte #greenscreen ♬ Hot relatives I guess – Sambtw


Gemma, infatti, ha sembre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante sia assolutamente riconosciuto che si sia sottoposta a più operazioni. Ricordiamo che, nel lontano 2010, quando Gemma faceva le prime apparizioni nel programma di punta di Maria De Filippi, si presentava struccata e con un look totalmente agli antipodi rispetto a quelli che sfoggia oggi. Il primo cambiamento significativo in Gemma sono stati i denti, poi il lifting e, a seguire, il seno.
Guardando il filmato di presentazione di Gemma al Trono Over di Uomini e Donne, notiamo come la dama avesse fatto la sua prima comparsa su Canale 5 con un look total black sobrissimo e solo leggermente truccata. Sicuramente, per sua stessa ammissione, Gemma ha rivoluzionato completamente il suo guardaroba grazie all’incontro con Giorgio Manetti, suo grande amore. Non solo tubini aderenti e look più osè, ma la “pupilla” del programma di Maria De Filippi ha iniziato a puntare anche su un make up molto più audace, contraddistinto da lunghe ciglia finte e smokey eyes.
