George Clooney l’ha fatta una volta nella lettiera di un gatto. L’attore è stato uno dei premiati dell’edizione 2022 dei Kennedy Center Honors, i premi annuali conferiti a coloro che si sono distinti per il loro contributo all’arte e alla cultura. Tra gli ospiti presenti per rendergli omaggio, anche il collega e amico Matt Damon. L’attore di Jason Bourne e di Sopravvissuto – The Martian ha preso in giro Clooney con alcune storie folli, tra cui uno scherzo “scatologico”.
“È stato detto che il mio amico George Clooney è una delle ultime vere star del cinema. Quindi, ho pensato a cosa significasse esattamente. Naturalmente, un certo numero di premiati del passato al Kennedy Center sono stati certamente star del cinema in quel senso classico. Attori con classe e raffinatezza: Cary Grant, Henry Fonda, Paul Newman, Gregory Peck“, ha esordito Matt Damon. L’attore ha poi aggiunto: “E poi penso a George, un uomo che ha defecato nella lettiera del gattino di Richard Kind per scherzo“.
Richard Kind, conosciuto per i suoi ruoli nelle sitcom Innamorati pazzi dove interpretava il Dr. Mark Devanow e Spin City come Paul Thomas Lassiter, è uno degli amici di lunga data di George Clooney. Nel marzo del 2021, i due hanno parlato dello scherzo della lettiera nel corso del podcast SmartLess. Stando a quanto raccontato, Clooney ha iniziato a pulire continuamente la lettiera del gatto, facendo credere a Kind che il suo gatto fosse stitico.