George Clooney e Julia Roberts sono andati al Jimmy Kimmel Live! per presentare il loro nuovo film, Ticket to Paradise. Alla fine L’attore americano ha iniziato ha parlare degli scherzi fatti ai colleghi, tra cui Brad Pitt e Meryl Streep ma anche Bill Clinton. Clooney è celebre per essere anche uno a cui piace architettare scherzi agli amici.
Cloney racconta di quella volta che si finse Brad Pitt e scrisse a Meryl Streep: “Le ho mandato una lettera anni fa con un mucchio di CD con un trainer per dialetti scrivendogli “Questo ragazzo mi ha aiutato con il mio accento in Troy, ho pensato che forse poteva aiutarti”. Meryl ha detto di aver evitato Brad per circa cinque anni.
Ha inoltre finto di essere Bill Clinton: “invio continuamente agli attori finte lettere di Bill Clinton nelle quali lui gli fa i complimenti per i loro film. Ti garantisco che stanno conservando queste lettere nelle loro case. Quindi, se qualcuno sta guardando….” L’attore ha precisato che le lettere che invia sono anche scritte sulla vecchia carta intestata che Clinton aveva alla Casa Bianca, che è riuscito ad avere in qualche modo.
Ticket to Paradise, attualmente in sala, è una commedia romantica nella quale George Clooney e Julia Roberts interpretano una coppia di divorziati che decide di mettersi in viaggio per impedire che la loro figlia commetta il loro stesso errore e si sposi con un uomo che ha conosciuto da poco.