Georgina Rodriguez ha sfilato sul red carpet di Venezia 2022 attirando, con il suo spacco e la sua bellezza, l’attenzione di pubblico e fotografi. La moglie di Cristiano Ronaldo, arrivata alla Mostra del Cinema per l’anteprima del film Tar, con il suo look – un abito firmato Genny e collana di Pasquale Bruni – ha reso omaggio a Audrey Hepburn, come ha evidenziato nelle storie di Instagram, condividendo una foto dell’attrice in Colazione da Tiffany.
Visualizza questo post su Instagram
Georgina Rodríguez de la firma Genny de la que es imagen. Estilo Audrey. #VeniceFilmFestival2022 pic.twitter.com/eK3OKxojvX
— Lara (@Inventing_Lara) September 2, 2022
Georgina Rodriguez è atterrata a Venezia con il suo jet privato dal quale è scesa con la sua borsa Hermès, una Birkin in pelle di coccodrillo rossa che subito ha fatto capire che la passerella della signora Ronaldo sarebbe stato uno spettacolo da non perdere.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo’s wife, Georgina Rodriguez in Italy for Venice Film Festival. pic.twitter.com/COsOLrx14V
— AM ExtraTime ™ (@AMExtraTime) September 2, 2022
Così, mentre il marito è rimasto al Manchester United, nero per non essere riuscito a trovare una squadra con cui disputare la Uefa Champions League, Georgina sfila raggiante sul red carpet di Venezia 79 per la prima del film Tar. L’outfit che avrebbe indossato la modella era stato in parte anticipato dalla stessa Georgina nelle sue storie di Instagram, dove ha condiviso la foto di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.
💎El look a lo Audrey Hepburn de Georgina Rodríguez en el segundo día de La Mostra
La modelo versiona el icónico estilismo de la actriz en ‘Desayuno con diamantes’.https://t.co/7pYohNZF36
— La Vanguardia (@LaVanguardia) September 2, 2022
L’omaggio dell’attrice si vede già nell’acconciatura: Georgina Rodriguez ha scelto la frangetta davanti, simile a quella sfoggiata tante volte dalla vincitrice di due Oscar e tre Golden Globe. Anche lo chignon, opera di Jesus de Paula, richiama la diva Hollywoodiana. Lady Ronaldo per l’occasione ha indossato un abito di Genny, “un sinuoso abito nero in satin, disegnato per lei dalla Creative Director Sara Cavazza Facchini”, come si legge sulla pagina internet della boutique. Il valore dell’abito si aggirerebbe intorno ai millecento euro. Il maxicollo rigido in oro, con fiore centrale, fa parte della collezione di gioielli di Pasquale Bruni.
Georgina Rodríguez foi, mais uma vez, uma das convidadas do Festival de Veneza, em Itália, e deslumbrou.
A escolha de indumentária para posar na passadeira vermelha não passou despercebida e foi aplaudida nas redes sociais. https://t.co/3SlNpgoUOs— CNN Portugal (@cnnportugal) September 2, 2022