Gessica Notaro ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo fidanzato Filippo Bologni prima di un’importante gara di salto ostacoli. Come da copione, l’atleta si è improvvisamente inginocchiato e, tenendo in mano l’anello, ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Gessica non ha risposto subito di sì, ma gli ha dato un lungo bacio, accolto dagli applausi del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Gli spettatori del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prima di assistere alla prestigiosa gara, hanno vissuto un simpatico fuori programma. La cornice scelta da Filippo Bologni è una delle più prestigiose dello sport che lo vede protagonista, l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli. Verona, che ha fatto da cornice a questo evento, è la città in cui i due protagonisti di questa storia d’amore si sono conosciuti, proprio durante una manifestazione ippica, nella quale lui gareggiava, vincendo, e Gessica era testimonial.
Era il 2020, da allora Gessica e Filippo hanno iniziato a frequentarsi e poi si sono innamorati. La Notaro veniva da un’esperienza terribile, nel 2017 era stata aggredita dall’ex fidanzato che le aveva gettato dell’acido sul viso, ferendola in maniera grave all’occhio e sfregiandola per sempre. L’uomo è stato condannato a 15 anni di carcere dalla Cassazione.
Filippo Bologni, 28 anni, è uno degli atleti più talentuosi del salto ostacoli, nella sua carriera ha vinto 6 Campionati mondiali di salto a ostacoli, 17 Coppe delle Nazioni giovanili, 2 Campionati italiani Assoluti Pony e 3 Campionati italiani Young Riders.