Brutta avventura ieri sera a Baia Felice per il cantante napoletano Gigione, che durante un concerto, nella nota località vacanziera in provincia di Caserta, è sprofondato nel palco di legno sul quale si stava esibendo, a causa di un’asse difettosa, che si è ribaltata sotto il suo peso. Molti hanno parlato impropriamente di un crollo del palco, ma in realtà, come si vede nel video qui sotto, l’asse di legno è ruotata su se stessa, facendo cadere Gigione con un effetto “botola”. Fortunatamente l’artista, che ha 79 anni, se l’è cavata con poco e in un video pubblicato sui social ha fatto sapere che sta benissimo.
Gigione non ha retto l’emozione dopo aver duettato con drojette 🥹❤️pic.twitter.com/elcT7qXX9w
— LADOTTORESSA (@zvutsrqponml) August 20, 2024
Gigione, nome d’arte di Luigi Ciaravola, cantante trash di culto, molto conosciuto in Campania, stava intrattenendo il pubblico di Piazzetta Acquedotto a Baia Felice con Trapanarella, una canzone piccante su una ragazza prosperosa e sessualmente disponbile, quando ad un certo punto è stato letteralmente ingoiato dal palco, con un notevole effetto scenico, tanto che qualcuno al momento ha pensato ad una sorta di “stunt” alla Tom Cruise, ma in realtà non era così.Nel video si vedono due fan del cantante di Boscoreale che battono le mani divertite, ma quando una di loro si rende conto di cosa è successo, si porta le mani alla testa. Fortunatamente Gigione non si è fatto male e ha riportato solo qualche contusione, medicata sul posto. Di seguito potete vedere altri video, girati da diversi punti di vista e nel primo si vede chiaramente la dinamica dell’incidente.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti sui social, molti hanno paragonato Gigione al Mago Silvan o all’illusionista David Copperfield, per la “sparizione” sul palco. Nella mattinata di oggi, Gigione ha condiviso un video sui social per far sapere che sta bene e che tornerà ad esibirsi quanto prima.