Gina Carano ha riattivato il suo account Twitter dopo l’acquisto del social network da parte di Elon Musk. Questo potrebbe essere solo il primo dei “grandi” ritorni sulla piattaforma dopo l’annuncio del nuovo proprietario. Dopo la riattivazione, l’attrice di The Mandalorian ha immediatamente risposto ad un tweet del nuovo leader del social, cancellato però poco dopo.
☺️❤️🙃 https://t.co/dsG0KUNH7q pic.twitter.com/CdNzUC6cCv
— Gina Carano 🕯 (@ginacarano) October 28, 2022
Elon Musk non ha nascosto il fatto che intende cambiare il volto della piattaforma di microblogging rimuovendo i divieti permanenti su alcuni degli utenti più irritanti (e spesso razzisti) del sito, incluso l’ex presidente americano Donald J. Trump.
Sebbene la stessa Gina Carano non sia mai stata bandita dal sito, l’attrice aveva disattivato volontariamente il suo account (forse per passare al social network Truth Social di Donald Trump). I suoi fan sospettavano che il suo account fosse stato bandito, ma sembra che la cancellazione fosse volontaria e che ora Gina Carano si sia unita nuovamente al Twitterverse nella speranza che il nuovo management le consenta di pubblicare impunemente qualsiasi sua teoria, come quelle ampiamente discusse in passato.
Gina Carano è sicuramente una fan di Elon Musk, come ha lasciato ben intendere in passato. Da parte sua, Elon Musk ha già mantenuto la sua promessa di far uscire l’ex team di gestione di Twitter dalla sua acquisizione ed ha tagliato un’importante fetta dei dirigenti dell’azienda. Resta da vedere, tuttavia, se il riemergere di Gina Carano sia solo l’anticipazione del ritorno dei più famigerati “bannati” del social network.