Gina Lollobrigida ci ha lasciato con tanti dubbi su cosa sia accaduto negli ultimi anni della sua vita, un po’ di chiarezza l’ha fatta Zona Bianca. Il programma di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi, infatti, ha mandato in onda l’ultima intervista inedita in cui l’attrice svela particolari interessanti, sottolineando l’amicizia tra l’ex marito Javier Rigau e suo figlio Andrea Milko Skofic.
La star fa emergere alcune cose su Javier Rigau di cui nessuno era a conoscenza: “Me l’hanno fatto conoscere a una festa a Montecarlo. Mi sembrava una persona perbene, poi, piano piano, ho iniziato a dubitare di lui. In Spagna giravano delle voci su di lui. Ovviamente negò tutto, ma io ho smesso di fidarmi e mi sono subito allontanata. Ha iniziato a far truffe quando aveva sedici anni e continua ancora oggi. Ha fatto del male a tante persone e ora deve pagare per questo”.
Gina Lollobrigida poi si apre sul figlio Andrea Milko Skofic: “Ho cercato di farlo lavorare ma in fondo non è riuscito a fare un lavoro serio. Gli ho comprato una casa grande alla Camilluccia. Dopo un po’ di tempo non c’era più, se la sono venduta. Cos’è? Voleva un’altra casa? Voleva dei soldi, ma quando uno ti dà una casa e dopo poco se la vende… Quando uno non ci sta con la testa non gli puoi affidare niente. Ho cercato di educarlo nel miglior modo possibile, ma mi evitava. Non c’è stato un rapporto molto facile. Scusarsi era il minimo di quello che aveva fatto. Era assente, ha avuto delle amicizie sbagliate che lo hanno influenzato. È diventato molto amico di Rigau e lo è anche ora, addirittura andavano in vacanza insieme sia lui che Dimitri”.