Ginevra Lamborghini non è stata adottata: il gossip ha iniziato a circolare nel 2019 ed è tornato alla ribalta nel 2022, quando la sorella di Elettra Lamborghini ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma è stato immediatamente smentito. Le voci parlavano di una presunta figlia segreta di Tonino Lamborghini, nata negli anni Ottanta da una donna napoletana, ma si sono presto spente. Ginevra, nata il 25 settembre 1994 a Bologna, è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, il figlio di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Ginevra ha anche un fratello di nome Ferruccio e tre sorelle: Flaminia, Lucrezia e la famosa Elettra.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver completato il liceo, Ginevra si è iscritta all’Università Cattolica di Milano, dove ha iniziato a studiare scienze politiche e relazioni internazionali. Successivamente, ha cambiato corso di studi per concentrarsi su materie legate alla moda, frequentando l’Università di Bologna e specializzandosi in Cultura e tecnica del fashion. Ha poi iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, concentrandosi principalmente sul settore delle comunicazioni. Parallelamente alla sua carriera professionale, ha sfruttato la sua presenza online per condividere le sue passioni, in particolare la musica, pubblicando video delle sue interpretazioni di canzoni che ama. Nel 2020 ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo, intitolato “Scorzese”.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento sembra non essere fidanzata fidanzata. Tuttavia, nel settembre 2020, ha attratto l’attenzione dei media per la sua assenza al matrimonio di sua sorella Elettra Lamborghini con Afrojack, suggerendo possibili tensioni tra le due sorelle.
Nel 2023, Ginevra Lamborghini ha partecipato a Beautiful in un ruolo speciale, il personaggio di PM, che le ha permesso di dimostrare la sua versatilità non solo come cantante, ma anche come attrice, mettendosi sotto i riflettori delle telecamere cinematografiche internazionali.
Inoltre, Ginevra ha scelto di mettersi alla prova in un contesto diverso partecipando a Tale e Quale Show. Nella prima serata del 22 settembre, il pubblico avrà l’opportunità di vederla nei panni della bravissima Annalisa, una prova che conferma la sua crescente presenza nel mondo dell’intrattenimento.
Visualizza questo post su Instagram