Gwyneth Paltrow è pronta a festeggiare il Natale 2022 distribuendo regali ad amici e parenti, tra i quali è incluso anche il suo ex fidanzato Brad Pitt. L’attrice è imprenditrice ha pubblicato un video in cui mostra le sue strenne natalizie, tutte, ovviamente, marcate Goop, la sua azienda di benessere e lifestyle.
Nel video condiviso da Gwyneth Paltrow sul canale aziendale della Goop, l’attrice descrive la sua azienda: “Un pò come il Polo Nord, ma molto più chic“, sottolineando che i prodotti venduti dal suo marchio devono superare dei test molto rigorosi. Gwyneth, nella clip, mostra i regali che sta preparando per i suoi amici più importanti, quest’anno Babbo Natale porterà asciugamani con immagini del Kama Sutra a Kourtney Kardashian e Travis Barker. Maschere per ridurre il gonfiore e le occhiaie per Brad Pitt. Un vibratore per Drew Barrymore, e un regalo per Blythe Danner, la madre della Paltrow.
Nel video appare anche Cameron Diaz, la migliore amica dell’amministratore delegato della Goop, a cui Gwyneth ha chiesto aiuto in cucina per provare i piatti preferiti della stagione, mentre si gode un bicchiere di rosé con i suoi macaron.
Alla fine del video, Gwyneth Paltrow riceve una telefonata dalla sua assistente, che la informa che ha una chiamata in linea da Martha Stewart. Da anni si è parlato di una presunta rivalità tra le due donne. Il personaggio televisivo in passato ha accusato il premio Oscar di averla voluta copiare: “Se fosse sicura delle sue doti di attrice non cercherebbe di essere Martha Stewart“, disse in un’intervista. “Devo prendere questa chiamata, sembra urgente“, dice Gwyneth Paltrow concludendo la clip.