A 57 anni Halle Berry si mostra completamente nuda, anche se di spalle, e in tutta la sua gloriosa bellezza in una foto condivisa su Instagram dal suo compagno, il musicista Van Hunt, 54 anni, con il quale fa coppia fissa dal 2020. La foto è stata condivisa in occasione della Festa della Mamma, perché Berry ha due figli, Nahla e Maceo.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto in questione, Berry appare di spalle, fuori ad un balcone, con il fondoschiena appoggiato alla ringhiera, ma ben visibile. Il decoro del ferro battuto e le piante contribuiscono ad un intrigante gioco di vedo-non-vedo che è piaciuto molto ai fan dell’attrice premio Oscar.
Nella caption che accompagna la foto, Van Hunt augura buona festa della mamma alla sua compagna “dal profondo del mio cuore” – ma la frase in inglese, “from the bottom of my heart” è un malizioso doppio senso, perché bottom significa anche sedere. Poi chiude il post scrivendo “Oh merda, forse non avrei dovuto postarla!”
Visualizza questo post su Instagram
A sua volta Berry ha celebrato la festa della mamma con una foto dedicata a sua suocera Doris Edwards Drayton – ma decisamente più casta di quella condivisa dal compagno. L’ultimo film interpretato da Halle Berry è Moonfall, che non ha ricevuto un’accoglienza positiva. L’attrice tornerà sugli schermi dal 16 agosto con The Union, nuovo thriler targato Netflix.