Halloween 2023 ha dato l’occasione alle star di sfoggiare i costumi più strani e divertenti visti sul web, che spiccano per originalità, creatività e senso dell’umorismo eche possiamo vedere nelle foto di seguito. Ogni anno, le celebrities sfoggiano i costumi più disparati per rendere omaggio alle icone della cultura pop alle ambite feste di Halloween di Hollywood. Quest’anno, i personaggi del cinema e della televisione hanno regnato sovrani: star come Megan Fox, Machine Gun Kelly e Camila Mendes hanno interpretato i loro eroi e cattivi preferiti sullo schermo. Nel frattempo, celebrità come Paris Hilton, Kourtney Kardashian e Austin Butler hanno decisamente preso appunti da icone più contemporanee.
Heidi Klum, la regina dei costumi di Halloween per eccellenza, si è trasformata quest’anno in un pavone gigante e ha chiesto aiuto anche ad alcuni artisti del Cirque Du Soleil che hanno fatto da “piume” per il costume. A completare il tutto, il marito Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel travestito da uovo!
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni ha voluto ricreare l’iconico momento di Basic Instint in cui Sharon Stone accavalla le gambe: un costume hot che ricrea perfettamente il lokk di Catherine Tramell, il personaggio interpretato da Sharon Stone nel thriller erotico che nel 1992 fece scalpore.
Visualizza questo post su Instagram
Megan Fox nei panni di Gogo Yubari e Machine Gun Kelly in quelli di Beatrix Kiddo direttamente da Kill Bill di Quentin Tarantino.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian e la sua primogenita North West si sono trasformate quest’anno per Halloween in Cher Horowitz e Dionne Davenport, gli iconici personaggi del film Clueless del 1995.
Visualizza questo post su Instagram
Kourtney Kardashian ha ricreato uno dei look più iconici e parodiati della sorella Kim: quello del suo primo Met Gala, a cui partecipò incinta nel 2013. La sorella Kardashian più grande è in attesa del quarto figlio, avuto con l’attuale compagno Travis Barker.
Visualizza questo post su Instagram
Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart, star di “Riverdale”, si sono vestite rispettivamente da Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn, le icone della DC Comics.
Visualizza questo post su Instagram
Lizzo, che l’anno scorso si era vestita da Marge Simpson, quest’anno ha onorato Tina Turner con un abito scintillante e una parrucca voluminosa.
Visualizza questo post su Instagram
Hailey Bieber si è (s)vestita da Carmen Electra di “Scary Movie”, con tanto di “prima” e “dopo” essere stata accoltellata.
Visualizza questo post su Instagram
Chloe Bailey ha sfoggiato lunghi capelli biondi e un body suit metallico per trasformarsi in Daenerys Targaryen di “Game of Thrones”.
Visualizza questo post su Instagram
Kylie Jenner e Kendall Jenner come Sugar & Spice di Batman Forever per Halloween.
Kylie and Kendall Jenner dress up as Sugar and Spice for Halloween. pic.twitter.com/PMUHmqrJQ7
— Pop Base (@PopBase) October 31, 2023
La power couple del momento come musa e artista: Kaia Gerber nei panni della superstar Edie Sedgwick e Austin Butler in quelli di Andy Warhol.
Austin Butler and Kaia Gerber, attend the Annual Casamigos Halloween Party in Los Angeles, California. – October 27th pic.twitter.com/OnJ15N34Yk
— Austin Butler News (@AButlerNews) October 28, 2023
Paris Hilton è diventata Britney Spears per questo Halloween 2023, e ha condiviso alcune foto in costume con il figlio Phoenix. La socialite, 42 anni, si è trasformata nella seducente assistente di volo che Britney, 41 anni, ha interpretato nel 2003 nel video musicale della sua hit Toxic.
Paris Hilton shares photos in her Britney Spears Halloween costume with her son, Phoenix. pic.twitter.com/SvxfaJr3tq
— Pop Crave (@PopCrave) October 30, 2023
Leonardo DiCaprio è diventato Leonardo Duckaprio con la bizzarra maschera da papera che ha fatto divertire tutto il web!
Leonardo DiCaprio attends Halloween party in Los Angeles. pic.twitter.com/CNx14SMCVQ
— cinesthetic. (@TheCinesthetic) October 28, 2023