Ma che lavoro fanno oggi Harry e Meghan Markel negli Stati Uniti d’America? Continuano a travolgere il web le curiosità sulla coppia che ha rinunciato ai benefici di Buckingham Palace e che è tornata in auge di recente grazie all’esplosione della docuserie sulla loro vita. Sicuramente sono due persone molto ammirate anche per il coraggio dimostrato, ma allo stesso tempo hanno portato sempre a numerose polemiche visto che si sono posti proprio contro personaggi di livello assoluto e amati tantissimo soprattutto in Gran Bretagna.
Non troppo tempo fa si parlava del nuovo lavoro di Harry che lo legava sempre di più agli Stati Uniti d’America. È diventato il Chief impact officier di una importante startup di life coaching della Silicon Valley. L’azienda in questione si chiama BetterUp. Inoltre il Duca di Sussex è uno dei quindici membri della Commissione istituita dall’Aspen Institute contro la Disinformazione. Questo dunque l’ha collocato bene in una nuova realtà che ha abbracciato in pieno.
Meghan Markle è un’attrice e proprio per questo la coppia vive negli Stati Uniti dove lei ha maggiori opportunità. Inoltre di recente ha iniziato anche a condurre un podcast su Spotify in cui si parla di stereotipi di genere. C’è però anche da dire che già nel 2020 Meghan aveva provato questa strada firmando un contratto da 20 milioni di euro, ma la sua avventura si è fermata dopo 35 minuti di podcast tradita all’epoca dagli scarsissimi acquisti.
Insomma i due hanno iniziato a cavarsela da soli, fuori dal quel mondo fatato e di rendita che gli avrebbe di certo assicurato il Regno in Gran Bretagna.