A Venezia 2022 è appena terminata la proiezione di Don’t Worry Darling, Harry Styles si alza e va baciare sulle labbra Nick Kroll, co-protagonista del film. Una mossa che ha generato l’entusiasmo dei fan dell’ex One Direction ma che ha fatto storcere il naso a molti osservatori perché è apparsa studiata, un modo per spostare l’attenzione del gossip che ruota intorno alla pellicola di Olivia Wilde.
Harry Styles kisses Nick Kroll during the standing ovation for #DontWorryDarling. #Venezia79 pic.twitter.com/xqVPtOjwFT
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) September 5, 2022
Harry Styles e Nick Kroll avevano parlato a lungo sul red carpet veneziano, uno scambio di battute che è sembrato il prologo a quello che sarebbe successo dopo qualche ora. Il bacio sulle labbra tra le due star è arrivato alla fine di una giornata che ha visto la stampa e i social parlare più del gossip che accompagna Don’t Worry Darling che la pellicola stessa.
Harry Styles kisses Nick Kroll at ‘Don’t Worry Darling’ premiere https://t.co/jI8i7zr835
— abdil (@mata_fisika) September 6, 2022
Per riassumere brevemente quello che è successo negli ultimi mesi ricordiamo che, per il ruolo da protagonista del film, Olivia Wilde aveva scelto l’attore Shia LaBeouf. Dopo pochi mesi la regista ha detto di aver licenziato LaBeouf, questi però ha rivelato di aver lasciato il set per altri impegni, dimostrandolo con un video in cui Olivia lo prega di rimanere. Ad alimentare il gossip sono arrivate anche notizie di scontri di natura professionale e personale tra la Wilde e Florence Pugh e altri rumors sulla Wilde e Harry Styles.
@varietymagazine #harrystyles kisses #nickkroll during the standing ovation for #dontworrydarling
Questa situazione, ha generato attriti tra Olivia Wilde e la protagonista Florence Pugh, l’attrice ieri ha disertato la conferenza stampa del film. La regista ha provato a smentire le voci di dissidi con la sua protagonista dicendo: “Non c’è niente di vero, solo pettegolezzi. Internet alimenta il gossip, ma in questo caso senza fondamento”.
In questo quadro, più da evento di gossip che da Mostra del Cinema, ci sta che Harry Styles, alla fine della proiezione, durante la solita standing ovation, si alzi a vada baciare Nick Kroll, un modo anche per evitare che gli occhi fossero puntati su eventuali interazioni tra lui e Olivia Wilde.