Harry Styles si è travestito come John Travolta in Grease al suo concerto di Halloween 2022, rendendo omaggio non solo a uno dei musical più iconici della storia del cinema ma anche all’attrice Olivia-Newton John, morta l’8 agosto scorso. I video del concerto sono andati immediatamente virali, tra cui quello dell’esibizione sulle note di Hoplessely Devoted To You direttamente da Grease.
Harry singing Hopelessly Devoted to You🤍 pic.twitter.com/SIVg3cxbub
— thania (@tyewrites) November 1, 2022
Dopo aver visto Harry Styles nei panni di Dorothy del “Mago di Oz” e di Arlecchino nei due concerti a tema Halloween, soprannominati “Harryween”, dell’anno scorso a New York, il cantante ha portato l’evento a Los Angeles per la prima volta, nell’ambito dei suoi 15 concerti al Kia Forum. All’esterno dell’arena, una scenografia carnevalesca completa di ruota panoramica multicolore, uomini sui trampoli e cartomanti lasciava presagire la serata che avrebbe aspettato i fan.
Harryween 2022. Los Angeles. October 31st.
Can’t wait to see your fancy dress. pic.twitter.com/rj9tTv1hBn— HSHQ (@HSHQ) October 29, 2022
“Questa parrucca è molto calda, quindi se in qualsiasi momento dello spettacolo dovessi cadere a terra, non allarmatevi”, ha preannunciato all’inizio dello spettacolo, riferendosi alla parrucca da Danny Zuko che stava indossando. “Torneremo con un interludio e poi altra musica. Quindi non preoccupatevi“.
Harry as Danny Zuko from Grease on stage at The Forum #Harryween – October 31
📸 @popatthecinema pic.twitter.com/ysRflBr16P
— HSD (@hsdaily) November 1, 2022
Anche se Styles ha girato allegramente sul palco come una trottola fuori controllo per tutta la durata dello spettacolo, non si è verificato alcun incidente di questo tipo. Di tanto in tanto, ha giocato con l’abbigliamento “da Greaser” con un hand jive e ha provocato urla di gioia quando ha fatto la mossa coi fianchi della coreografia di You’re The One that I Want ma, come è successo allo show dell’anno scorso, sembrava spesso dimenticare di essere in costume.
Più tardi, durante lo show, ha reso omaggio al film e alla compianta Olivia Newton-John – morta all’inizio di quest’anno all’età di 73 anni dopo una battaglia decennale contro il cancro – con un’accattivante cover di, “Hopelessly Devoted to You”, mentre sullo schermo è apparsa una foto della cantante e attrice.
Harry Styles and his entire band are Grease-themed. So naturally he treated us to Hopelessly Devoted To You. #Harryween pic.twitter.com/MVLXWMpirn
— Johanna Fuentes (@jfuentes) November 1, 2022
A DANCINHA DE GREASE, EU ENTENDI A REFERÊNCIA HARRY STYLES pic.twitter.com/JEIRhiDMw6
— out of ana.z system ⚓︎ (@Iovsnouis) November 1, 2022
NON HARRY STYLES CHE FA IL BALLETTO FAMOSO DI GREASE.
MAMMA MIAAAAA pic.twitter.com/zY5B1TVEqi— Medicine 🙂 (@Syndrome_Harry) November 1, 2022