Harry Styles coi capelli rasati: le foto del nuovo look del cantante al concerto degli U2 con la fidanzata Taylor Russell sono andate virali sui social. I due sono stati paparazzati alla tappa degli U2 al The Sphere di Las Vegas, dopo che la loro frequentazione è stata confermata nelle ultime settimane.
Harry and Taylor at U2’s concert at The Sphere in Las Vegas – 1 November (via TMZ) pic.twitter.com/CFaOSffaqF
— HSD ☀️ (@hsdaily) November 9, 2023
Video of Harry and Taylor at U2’s concert at The Sphere in Las Vegas – 1 November (via TMZ) pic.twitter.com/6ctsGupeLl
— HSD Media (@HSDMedia) November 9, 2023
Harry Styles è sicuramente una delle principali pop star di Hollywood, dato che qualsiasi cosa lo riguardi fa notizia. Che si tratti del suo percorso professionale come membro degli One Direction, della sua carriera musicale da solista o delle sue vicende personali, tutto è stato riportato dai media. Attualmente, le foto del cantante di “As It Was” stanno facendo il giro dei media a causa del suo recente taglio di capelli. Sì, proprio così.
I social media sono inondati dalle foto della recente uscita di Harry Styles con la sua ragazza, Taylor Russell: è stato visto mentre si godeva il concerto degli U2 a Las Vegas Sphere, sfoggiando il nuovo taglio. Styles indossava una semplice maglietta bianca e si è mantenuto il più casual possibile.
Le voci di una storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Russell hanno iniziato a girare nel giugno del 2023. La frequentazione tra i due arriva dopo la relazione che Harry Styles ha avuto con la regista e attrice Olivia Wilde, per cui ha recitato nel film Don’t Worry Darling.